PuraBrace è da oggi ufficialmente Sponsor della Final Eight – Coppa Italia 2017/serie A2 basket femminile.

BX2P9715

Dal 3 al 5 marzo le migliori squadre del campionato A2 femminile di basket sono pronte a convergere su Costa Masnaga (LC) per una finale di Coppa Italia mai così grande e importante.

Per la prima volta, infatti, sono otto le squadre partecipanti (le prime quattro classificate nei due gironi a fine andata) e per alzare il trofeo della MIA CUP sarà necessario vincere tre partite in tre giorni. Servirà un’enorme resistenza fisica e mentale, non solo talento, e questo rende ancora più incerti i pronostici di questa finale ancora tutta da giocare.

Da sempre PuraBrace sostiene lo sport e in particolare quello giovanile e femminile: tra le altre sponsorizzazioni attive ricordiamo quella a favore del G.S. Vedano Calcio, del pilota Michael Canducci (Campionato del Mondo SBK Supersport), del Vero Volley Vedano, della GAL Lissone, le cui atlete hanno tenuto alto il nome dell’Italia alle Olimpiadi di Rio 2016. Tra le sponsorizzazioni degli scorsi anni ricordiamo anche nomi importanti come la Pro Lissone Scuola Calcio, Ac Biassono, il pilota Mattia Pasini (campionato del mondo Moto 2 della Moto Gp) e altre numerose iniziative sempre a sostegno dello sport e dei ragazzi.

L’evento si terrà nel Palazzetto Comunale di Costa Masnaga, sito in Via Verdi e per chi volesse assistere agli incontri l’ingresso è gratuito.

final 8