Dal 24 settembre al 12 ottobre torna l’Oktoberfest: tre settimane all’insegna della buona cucina bavarese rivista in “stile PuraBrace”.

Oltre a poter gustare tanta ottima birra alla spina e in bottiglia (vi aspetta anche una promozione speciale sul boccale da 1 litro!), potrete deliziare il vostro palato con alcuni piatti preparati in esclusiva per la nostra Oktoberfest: lo stinco al forno con crauti e senape, il pretzel burger (un hamburger speciale realizzato con pane pretzel bun, reale di vitello marinato con paprika e curry, cotto a bassa temperatura e sfilacciato, peperoni, cipolle, cheddar e insalata) e la particolarissima Jäger Steak (letteramente “la costata del cacciatore”) di scottona bavarese con o senza osso, crema di panna e funghi e marmellata piccante.oktoberfest

Tutti questi piatti potranno essere accompagnati da un contorno a scelta tra crauti tedeschi, jacked potato con formaggio e honey mustard dressing o panna acida alle erbe, patatine fritte dippers o patate al forno.

La novità di quest’anno è l’aggiunta di un primo piatto, gli spätzle, gnocchetti bavaresi agli spinaci, conditi con panna e bacon.

Anche gli amanti dei dolci non resteranno delusi: il nostro pasticciere prepara una deliziosa Torta della Foresta Nera!

Infine, solo per la pausa pranzo, da lunedì a venerdì, una bevanda (una birra piccola Amstel, o una bottiglia d’acqua da 75cl, o una bibita) e il coperto, sono inclusi nel prezzo del piatto ordinato.

La promozione è valida sia per il nostro ristorante di Inverigo che per quello di Vedano al Lambro.

Naturalmente anche per il menù dell’Oktoberfest è possibile usufruire dei ticket restaurant (secondo le modalità consuete).

Vi aspettiamo dal lunedì al venerdì, pranzo e cena, per festeggiare una delle più popolari e conosciute manifestazioni tedesche: l’Oktoberfest. E allora in alto i boccali e prosit!

Per maggiori informazioni o per prenotazioni cliccate qui.

oktoberfest