Si amplia la collaborazione tra PuraBrace Grill House e il gruppo FitActive con l’allargamento della partnership a due nuove palestre della nota catena di fitness: Bovisio Masciago (via G. Di Vittorio 4) e Seregno (via Montorfano 98).

FitActive

Tutti i possessori di PuraBrace Card, possono godere da ora di un pass open per una giornata intera “Active Free Day” in cui provare tutti i servizi offerti sia da FitActive Bovisio Masciago che da FitActive Seregno.

Come nelle collaborazioni già attive (FitActive Biassono e FitActive Cantù), chi deciderà di sottoscrivere l’abbonamento annuale riceverà in più, in omaggio grazie alla PuraBrace Card, 2 mesi aggiuntivi di servizi gratis, per un totale di 14 mesi di abbonamento.

Per chi invece è già iscritto alle palestre di Bovisio Masciago o di Seregno, ma ancora non possiede una PuraBrace Card può richiedere la speciale Card PuraBrace-FitActive che da diritto a extra sconti presso i nostri ristoranti di Inverigo e Vedano al Lambro: hamburger, insalatone, tex mex, carne alla brace, dolci, birre e cocktail.. insomma tutto il nostro menù potrà essere gustato scontato del 10% dalla prima attivazione della card (l’offerta è valida solo dal lunedì al sabato a pranzo – dal lunedì al giovedì a cena – e non è cumulabile con altre iniziative).

Nei giorni in cui la promozione “FitActive” non è attiva, la Card PuraBrace-FitActive funziona come una normalissima PuraBrace Card: è possibile comunque raccogliere tanti punti che consentono di beneficiare di sconti e promozioni, semplicemente presentando la tessera alla cassa prima del pagamento. Viene caricato 1 punto ogni 15 euro di spesa effettuata (il valore di 1 punto equivale a 1 euro) e il primo sconto può essere richiesto al raggiungimento dei primi 15 punti.

La Card può essere utilizzata anche come carta prepagata per il pagamento di pasti consumati presso i ristoranti PuraBrace Grill House. L’importo minimo da caricare all’attivazione della Card come prepagata è pari a 50 euro, le ricariche successive possono essere effettuate con un minimo di 20 euro.