Un Carnevale con il botto da PuraBrace: ti aspettano 10 giorni di festa per grandi e piccini!

PER I BAMBINI
I bambini saranno i grandi protagonisti dei primi due fine settimana di marzo. 

Da venerdì 1 marzo (dalle 19 in poi) a domenica 3 marzo (fino alle 23) e da venerdì 8 marzo (dalle 19 in poi) a domenica 10 marzo (fino alle 23) per tutti i bambini che si presenteranno in maschera sarà possibile partecipare (sia a pranzo che a cena) alla sfilata di Carnevale.

Supereroi e principesse li intratterranno con giochi, palloncini manipolabili e tanto divertimento.

Per tutti ci saranno dei bellissimi gadget!

Non solo, durante la cena di venerdì 8 marzo sia al PuraBrace di Inverigo che al PuraBrace di Vedano al Lambro sarà possibile per tutti partecipare a un divertentissimo spettacolo di magia.

Carnevale

PER GLI ADULTI
Quest’anno il Carnevale da PuraBrace non è solo per i più piccoli!

Prepara maschere e travestimenti, perché in palio c’è un buono da spendere nei nostri ristoranti. Giovedì 7 marzo ti aspettiamo per un SUPER CHALLENGE dedicato agli adulti!

Fatti un selfie in maschera nei nostri ristoranti, postalo sulle nostre pagine Facebook (Inverigo e Vedano al Lambro) o taggaci su Instagram con l’hashtag #purabracechallenge.

Chi riceverà più like entro le 24 di lunedì 11 marzo vincerà una PuraBrace Gift Card dal valore di 30 euro da spendere su tutto il nostro menù (appetizershamburger, tex mex, carni bianche, top stars, insalatone, carne alla brace e dolci!).

Preparate il vostro costume!

Carnevale

PER I PIÙ GOLOSI
Infine, se siete golosi, non potrete perdere l’occasione di assaggiare la nostra Rainbow Cake.

Dal 4 al 7 marzo, sia a pranzo che a cena, a soli 3 euro!

Rigorosamente fatta da noi, è una delle più famose torte della tradizione americana.  Soffice e coloratissimo pan di spagna e delicatissima crema! Una bontà!

Carnevale